Mi presento – Ingegnere & Spiritual Mentor

Benvenuto/a!

Mi chiamo Jens e su questa Terra, in questa vita, in questo tempo, sono, in primis, Ingegnere Meccanico e lavoro principalmente nell’ambito della gestione dei progetti. Ma nel’ 2018 ho iniziato a mettermi a disposizione, come Spiritual Mentor, per dare una mano a chi vuole percorrere una propria ricerca su di sé ed iniziare un lavoro metafisico / spirituale per conoscere meglio se stesso/a e il mondo che ci circonda. Prima di quell’anno ho speso molto tempo del mio tempo libero facendo lo stesso lavoro, ma ecco .. qui in breve i passi che ho fatto:

La fortuna

Akashic-Project-Founder-Spiritual-Mentor

Come detto, il mio nome è Jens, e di cognome faccio Auff’m Ordt, sono tedesco e nato nella DDR, nella Germania Est, oltre il muro. Quando questo cadde, avevo 15 anni ed io potevo partecipare “alla svolta”. Ma anche andare al liceo ed all’università.

Inoltre potevo viaggiare e spostarmi dove volevo, e così, dopo la laurea in ingegneria meccanica, mi sono trasferito in Italia ed ho cominciato a lavorare. Il mio primo impiego era per un fornitore della Ferrero .. ma quanti Rocher ho mangiato! Dopo questa esperienza ho continuato con la gestione di progetti in diversi settori dell’industria, l’automotive, l’eolico ed il petrolchimico.

La scelta

Poi nell’estate del 2018, spinto dalla crisi che stava affliggendo l’azienda per quale lavoravo, decisi di lasciare il posto da Project Manager.

Era un salto nel vuoto, con molto coraggio, volevo aggiungere qualcosa di nuovo alla mia vita e mettermi a disposizione a chi è in cerca di una mano d’aiuto. Volevo supportare, attraverso le tecniche ed esperienze metafisiche acquisite negli anni, persone che desideravano di aumentare la propria frequenza personale migliorando cosi l’ambito lavorativo come la propria vita in generale. Ero curioso e volevo vedere se quelle tecniche, funzionavano anche con me. (E’ come lo fanno!)

Poi volevo usare questa specie di fisica quantistica applicata anche in quel mondo del lavoro che mi è famigliare, quello della gestione dei progetti. Perché per me, tutto che ci succede dipende da un solo valore.

Ho capito che il linguaggio dell’universo è la frequenza, la vibrazione ed è l’unica variabile che noi umani possiamo modificare. Se questa migliora e si eleva, allora tutto il mondo intorno a noi si modifica, i vari scenari in quali siamo immersi cambieranno. Ci si sente più sereno, più in pace con il mondo e non affrontandolo più di petto, certi drammi non si presentano più.

E come ho potuto fare esperienza nella mia vita personale che lavorativa, sentendosi diverso, anche le coincidenze che “capitano” cambiano. Inoltre la propria vita ed il lavoro diventa meno faticoso perché si acquisisce una visione più ampia su ciò che ci succede.

Insomma, sentendosi diverso, tutto il mondo intorno cambia.

Il nocciolo più profondo

Se modifichi la percezione che hai del mondo intorno a te, affronti tutte le tue decisioni in un altro modo, le vedi sotto un’altra luce. Ed è questo che ti rimodella e di conseguenza il tuo ambiente, sia quello privato che quello del lavoro. E se cambia l’ambiente anche la tua percezione cambia nuovamente, e si ricomincia. Insomma diventa una spirale d’ascensione, una sorta di win-win situation, dove tutti, tranne quelli che temono di crescere, guadagnano.

Come fare? Come far sapere qual è il nucleo più intimo intorno al quale gira tutto? Per me era impensabile di chiederlo direttamente alle persone, io, uomo che ha bisogno il suo tempo prima di interagire con qualcuno che non conosce! Chi mai mi vorrebbe rispondere? Ma le risposte alle nostre domande le abbiamo sempre nelle nostre mani. O sono forse le risposte a scegliere le nostre domande?

Il coraggio

Da quando avevo attraversato la mia crisi di vita, avevo cominciato a farmi delle domande su di me e come mai certe cose potevano succedere. Ed in quel momento avevo iniziato il mio percorso di crescita personale e spirituale, la ricerca attiva su di me. Un cammino che ha rafforzato il mio contatto con i miei sentimenti e la mia voce interiore.

Fino ad arrivare ad utilizzare l’armonizzazione energetica con il metodo “Sanación Akáshica”, ovvero la Lettura dei Registri Akashici su di me. Ogni volta che l’usavo mi sentivo diverso, ogni volta più vitale. Affrontavo la vita in maniera diversa. Ed ecco la risposta alla mia domanda.

Il Sé Superiore

Ero arrivato a contattare quel punto, quel nocciolo, che è cosi importante per ognuno di noi. Quella parte che è determinante per le nostre scelte, la nostra vita, il nostro lavoro, e per l’esito dei nostri sogni e progetti.

Come lo contatto? Mi metto in contatto con il Sé Superiore per conoscere come è fatto quel nucleo. Ma non solo, riesco anche a rilasciare quei blocchi energetici che da anni si sono cristallizzati per un motivo o un altro. Ed è proprio questo che modifica il sentire, la percezione di se stesso, e sblocca le situazioni di vita e di business dai quali finalmente si può uscire.

Spiritual Mentor

E cosi, con questa abilità preziosa, ho deciso di aggiungere alla mia professione principale da Ingegnere quella del Spiritual Mentor.

Un controsenso? Forse oggi si, ma il mondo sta cambiando già da parecchi anni e lo continua a fare. Chi continua ad arare lo stesso solco senza mai fermarsi, guardare intorno, farsi due domande, ascoltarsi, senza trovare un nuovo approccio al mondo di domani ha, purtroppo, ha già perso in partenza. Viviamo in quel epoca che per il calendario Maya era sconosciuto, quella dopo il 2012.

Oggi, come dice Simone Pacchiele, serve conoscere più di una lingua, serve la capacità di far parlare mondi diversi. Essere esperto in UNA cosa, ma parlare linguaggi diversi: far parlare il tecnico e il commerciale, il marketing e l’amministrazione, la produzione con i venditori … ed il mondo “reale” dei progetti, dell’esecuzione a scadenza con un certo budget, con il mondo dell’invisibile, quel mondo che genera quel mondo “reale”. Se quello non lo consideri ti troverai inevitabilmente ad affrontare problemi che ti sei creato tu, in alternativa non li affronti affatto o sei come uscirne con facilità.

E’ nelle lingue diverse che si generano problemi. Che nascono le inefficienze. Che le azienda si arricchiscono oppure falliscono.

Quello che serve e che ci dobbiamo educare alla complessità. Alla performance. A leggere i segnali del sistema prima degli altri. A parlare diversi linguaggi.

Cosa fa un Spiritual Mentor? Diciamo che, come tutte le professioni, fanno tutti la stessa cosa ma ognuno la fa diversa. Un buon Mentore è incentrato sul dare consigli, una volta che ti ha capito in profondità e quello che stai passando. Ti aiuta a vedere la tua realtà in modo nuovo.

Nel mio caso, per fare questo, mi metto in contatto con la tua parte spirituale che possiede una visione più ampia della tua vita. Quella parte che nella vita d’oggi fatichiamo ad ascoltare. Fatto questo, ti invio queste informazioni, quei dettagli sui blocchi energetici che ti ostacolano ad accedere alla visione di una nuova realtà. E una volta sciolti, ti do alcuni suggerimenti quale atteggiamento sarebbe da integrare nella tua vita affinché questi non si ricreano più 

Ma vedi qui in dettaglio quello che ti posso offrire: LINK

Il mio percorso “interiore”

Frequentando seminari :

Frequentando corsi :

  • ThetaHealing® con i corsi base, anatomia intuitiva e il DNA 3 (2013) con Ileana Rotella
  • Quantum Touch Releasing® Liv. 1+2+3 (2014) tecnica ideata da Ileana Rotella
  • Sanación Akáshica® Liv.1+2 (2015) e Desprogramación mental y estructura de la realidad (2018) della scuola EMEDT© Escuela de Metafísica y Desarrollo Transpersonale

Traduzione e studio

E per calmare anima e spirito mi piace …

  • Andare nel parco dietro casa ed allenarmi con il Kung-Fu Chang, che pratico dal 2005 e di cui sono istruttore base
  • Viaggiare, visitare, immergermi ed assaporare luoghi e culture diverse
  • Fotografare paesaggi naturali e urbani e cancellare le mie foto senza remore se non vengono bene
  • Il buon cibo, quello fatto con le mani ed il cuore, come il pane fatto da me
  • Vagabondare in bicicletta in città che altrove

Registri-Akashici-Aereo