Start

I dettagli della Lettura dei Registri Akashici

Come avviene e cosa serve per iniziare la Lettura dei Registri Akashici

Registri Akashici Steampunk Lumacha Dettaglio1 nel sito Akashic Project

I passi per la tua Lettura dei Registri Akashici

Cosa serve per ricevere una Lettura Akashica ?

Una Lettura dei Registri Akashici inizia con il tuo esplicito consenso tramite un’email o messaggio dal sito.

Occorrono inoltre, per poter individuare il tuo personale Registro Akashico, le seguente informazioni:

  • Nome e Cognome completi, così come riportato sul’atto di nascita o su documenti ufficiali
  • Data e luogo, e qualora la conosci, l’ora di nascita

Inoltre serve il numero di cellulare al quale posso inviarti, via Whatsapp, la registrazione della Lettura Akashica. In alternativa va benissimo anche un’email per ricevere il file in formato mp3.

Tutti i tuoi dati saranno trattati secondo la Privacy Policy che ti invito a visionare.

Come avviene la Lettura Akashica ?

La Lettura dei Registri Akashici avviene a distanza in connessione energetica. Per questo non è necessario incontrarsi fisicamente ma è sufficiente il primo contatto via email.

Quanto tempo ci vuole ?

Per avere tutte le informazioni della tua Lettura dei Registri Akashici occorre circa una settimana.

Come ricevo la Lettura Akashica?

Alla fine della Lettura dei Registri Akashici ricevi un file audio in formato mp3 in cui ti spiego l’esito della Lettura. La descrizione comprende informazioni dettagliate relative ai vari blocchi energetici indicati dal tuo Sé Superiore, che in questo momento sei pronto a rilasciare.

Nella Lettura Akashica è compreso lo scioglimento dei blocchi energetici con opportuni decreti e l’utilizzo di tecniche energetiche.

Registri Akashici Steampunk Dettaglio2 nel sito Akashic Project

Cosa accade dopo ?

Immagina una goccia d’inchiostro nero. Se quella goccia cade in un bicchiere d’acqua allora tutta l’acqua cambia colore e diventa nera. Se invece una goccia cade in una vasca piena d’acqua, l’acqua non cambia colore.

Dopo la Lettura dei Registri Akashici, il tuo assetto energetico generale sarà modificato e la cosa migliore che potrai fare è l’auto-osservazione. Facendo questo, ti accorgerai del fatto che il tuo coinvolgimento emotivo e la tua reazione a certe situazioni, che prima ti turbavano e destabilizzavano, li vivi ora con più distacco e centratura. Simile all’acqua che non cambia colore quando arriva una goccia d’inchiostro.

La fase di riassetto del nuovo livello energetico perdura per un certo tempo. Successivamente è possibile ripetere la Lettura Akashica lasciando passare un periodo di circa 3 mesi.

Contattami se vuoi sapere di più!

3 + 1 = ?

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.
Registri Akashici Steampunk Aereo con 4 eliche2 nel sito Akashic Project