Start

I dettagli della Lettura dei Registri Akashici

Come avviene e cosa serve per iniziare la Lettura dei Registri Akashici

Registri Akashici Steampunk Lumacha Dettaglio1 nel sito Akashic Project

I passi per la tua Lettura dei Registri Akashici

Cosa serve per ricevere una Lettura Akashica ?

Una Lettura dei Registri Akashici inizia con il tuo esplicito consenso tramite un’email o messaggio dal sito.

Occorrono inoltre, per poter individuare il tuo personale Registro Akashico, le seguente informazioni:

  • Nome e Cognome completi, così come riportato sul’atto di nascita o su documenti ufficiali
  • Data e luogo, e qualora la conosci, l’ora di nascita

Inoltre serve il numero di cellulare al quale posso inviarti, via Whatsapp, la registrazione della Lettura Akashica. In alternativa va benissimo anche un’email per ricevere il file in formato mp3.

Tutti i tuoi dati saranno trattati secondo la Privacy Policy che ti invito a visionare.

Come avviene la Lettura Akashica ?

La Lettura dei Registri Akashici avviene a distanza in connessione energetica. Per questo non è necessario incontrarsi fisicamente ma è sufficiente il primo contatto via email.

Quanto tempo ci vuole ?

Per avere tutte le informazioni della tua Lettura dei Registri Akashici occorrono almeno due settimane.

Come ricevo la Lettura Akashica?

Alla fine della Lettura dei Registri Akashici ricevi un file audio in formato mp3 in cui ti spiego l’esito della Lettura. La descrizione comprende informazioni dettagliate relative ai vari blocchi energetici indicati dal tuo Sé Superiore, che in questo momento sei pronto a rilasciare.

Nella Lettura Akashica è compreso lo scioglimento dei blocchi energetici con opportuni decreti e l’utilizzo di tecniche energetiche.

Registri Akashici Steampunk Dettaglio2 nel sito Akashic Project

Quanto costa la Lettura dei Registri Akashici?

Il valore per questo lavoro spirituale perché anche il denaro è energia, è di 120 euro se il pagamento avviene con il bonifico bancario.

Se preferisci invece il pagamento con PayPal il prezzo è di 125 euro, perché include il costo della transazione. Questo prezzo però è valido solo se il tuo account PayPal è registrato in Italia; altrimenti le commissioni sono più alti; per pagamenti dalla Svizzera, per esempio, il prezzo è di 127,10 euro. Perciò, se vuoi pagare con PayPal ed il tuo account non è “italiano”, per favore scrivimelo e ci mettiamo d’accordo. (Per info dettagliati sulle commissioni puoi fare riferimento a questa pagina di PayPal: Link).

Il prezzo che ti ho indicato è legato all’impegno per la Lettura dei Registri Akashici che viene svolta da remoto in connessione energetica attraverso il Sé Superiore in un certo periodo.

Con questa modalità si escludono i meccanismi e ragionamenti mentali come anche i nostri coinvolgimenti emotivi che abbiamo normalmente e che ci creiamo circa una certa situazione o un’area di vita, acquisendo cosi la prospettiva ed il supporto della nostra parte più spirituale su ciò che ci succede per diventare più consapevole e per andare avanti ed evolverci nella nostra vita.

L’ Agenda .. quando posso fare la Lettura dei Registri Akashici?

Se sei interessato ad una Lettura dei Registri Akashici, basta che mi scrivi attraverso il modulo di contatto in fondo alla pagina e ti inserisco nell’agenda.

Dato che ho già alcune prenotazioni c’è da attendere normalmente almeno tre (3) mesi. Questa agenda, però, non è fissa, talvolta succede che anticipo le date delle letture per motivi organizzativi o le devo purtroppo posticipare, ma in questi casi ti tengo informato.

La Lettura dei Registri Akashici di per sé non è il mio lavoro principale; lo faccio perché mi piace perché si tratta di un tipo di lavoro che riscopro con ogni nuova lettura, un lavoro spirituale ben diverso da un lavoro intellettuale e o fisico. Ma dato che sono anche impegnato con altro potrebbe succedere che l’agenda dev’essere riorganizzato. Insomma ci vuole molta pazienza, ma alla fine il risultato paga sempre, come testimoniano tutte le persone che sono tornate a fare una seconda o terza lettura.

Per quanto riguarda lo scambio energetico, ti informo circa una settimana prima dell’inizio della lettura, cosi puoi provvedere al versamento anticipato tramite PayPal o Bonifico Bancario. Una volta ricevuto la conferma procedo con la lettura.

Cosa accade dopo ?

Immagina una goccia d’inchiostro nero. Se quella goccia cade in un bicchiere d’acqua allora tutta l’acqua cambia colore e diventa nera. Se invece una goccia cade in una vasca piena d’acqua, l’acqua non cambia colore.

Dopo la Lettura dei Registri Akashici, il tuo assetto energetico generale sarà modificato e la cosa migliore che potrai fare è l’auto-osservazione. Facendo questo, ti accorgerai del fatto che il tuo coinvolgimento emotivo e la tua reazione a certe situazioni, che prima ti turbavano e destabilizzavano, li vivi ora con più distacco e centratura. Simile all’acqua che non cambia colore quando arriva una goccia d’inchiostro.

La fase di riassetto del nuovo livello energetico perdura per un certo tempo. Successivamente è possibile ripetere la Lettura Akashica lasciando passare un periodo di circa 3 mesi.

Contattami se vuoi sapere di più!

1 + 3 = ?

Registri Akashici Steampunk Aereo con 4 eliche2 nel sito Akashic Project