Lettura dei Registri Akashici

Elenco delle possibili Letture dei Registri Akashici

Prima di dirti tutto

Conosci il gioco Jenga ? E’ quel gioco da tavolo in cui i partecipanti a turno sottraggono un blocco di legno dalla base della torre e lo posizionano sulla sommità della stessa. Durante il gioco la torre diventa sempre più instabile finché uno dei giocatori sottrae il pezzo che la fa crollare.

Immagina che la totalità dei blocchi energetici che creino quella parte di vita che non ti piace più, siano proprio i mattoncini di legno di quel gioco. E tutti i mattoncini insieme, uno sopra l’altro, creino una torre altissima.

Ora, se si lasciasse alla tua personalità la scelta dei mattoncini che si dovrebbero estrarre per farla crollare, è possibile che occorra molto tempo. Questo perché la nostra personalità fa spesso le scelte più immediate ma non quelle più idonee al nostro bene supremo. Al contrario, se ti affidi all’aiuto del tuo Sé Superiore, puoi essere sicuro del fatto che la torre cadrà il prima possibile e nel miglior modo possibile.

Steampunk Botte Volante 2 nel sito Akashic Project

Lettura dei Registri Akashici – Parla il tuo Sé 

Questo Tipo di Lettura dei Registri Akashici è adatta a te che ti approcci per la prima volta a questo tipo di lavoro energetico. Affidandoti al tuo Sé Superiore riceverai tutte le informazioni che hai bisogno di sapere in questo momento. Ti apre la strada per future letture e ti informa di tutti i blocchi energetici che ti influenzano in questo momento e possono essere sciolte.

Steampunk Barca a Vela nel sito Akashic Project

Lettura dei Registri Akashici – Tema specifico  

Se hai le idee più chiare e hai già fatto la Lettura dei Registri Akashici – Parla il tuo Sé, puoi optare per la Lettura dei Registri Akashici a Tema Specifico. In questo caso decidi tu l’area di vita sul quale voi lavorare, che potrebbe essere: il lavoro, l’abbondanza o il rapporto col denaro, la relazione sentimentale o le relazioni interpersonali.

Contenuto della Lettura dei Registri Akashici Personali

Indipendentemente dal tipo di Lettura dei Registri Akashici che scegli, essa ti restituisce sempre una sorta di feedback dello stato attuale del tuo campo energetico e comprende:

  • Individuazione dei blocchi energetici che influenzano attualmente i tuoi modi di pensare, di agire, di sentire e di comportarti
  • Informazioni sullo stato dei tuoi centri energetici che sono maggiormente fuori equilibrio: i Chakra, i strati dell’Aura, le Nadi, etc.etc..
  • Informazioni sulle cause primarie della creazione dei blocchi come:
    • Credenze o programmi depotenzianti creati da situazioni di questa vita o che derivano dalla eredità genealogica
    • Traumi non risolti in vite simultanee passate
    • Influenze da entità astrali o eteriche
    • Lezioni di vita o apprendistati da acquisire
    • Patti o legami con persone, luoghi o entità

Questo breve elenco non è esaustivo ed è possibile che molte altre cause vengano indicati dal tuo Sé Superiore.

Una volta conclusa la sessione di Lettura Akashica, tutti i blocchi energetici saranno rilasciati con opportuni decreti e l’utilizzo di tecniche energetiche.

Contattami se vuoi sapere di più!

2 + 2 = ?

Registri Akashici Steampunk Aereo Atterraggio nel sito Akashic Project